Chi siamo

dvs_chi_siamo

Commercialisti e Avvocati italiani in Romania

DVS Europe srl nasce nel 2008 a Timisoara (Romania) dall’unione di un gruppo di Commercialisti e Avvocati italiani e romeni per fornire assistenza legale, amministrativa, contabile e fiscale a investitori stranieri che intendono investire in Romania. Dal 2014 è attiva la sede di Bucarest, metropoli nevralgica per il prossimo sviluppo della Romania.

DVS Europe srl si caratterizza per l’elevato grado di flessibilità e di professionalità dei servizi offerti.


LA NOSTRA MISSION:

DVS Europe srl supporta il tuo business dalla predisposizione del business plan per gli investitori istituzionali alla costituzione della società, dalla assistenza continuativa contabile e fiscale alla gestione di trattative per l’acquisizione di aziende e al contenzioso fiscale, fornendo risposte ai tuoi dubbi e richieste senza l’improvvisazione che può compromettere il tuo progetto di impresa in Romania

La struttura di DVS Europe srl si compone di  esperti e dinamici Commercialisti e Avvocati italiani in Romania e di una rete di affidabili partner locali.


PROFESSIONISTI:

cmCristian Meneghetti, Commercialista italiano, opera in Romania da quasi sette anni, esperto in fiscalità internazionale; laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Venezia, ha sviluppato, nel corso della sua carriera, competenze nella consulenza aziendale, controllo di gestione interno e redazione di business plan, oltre che nell’ambito della fiscalità transnazionale. Ha acquisito la doppia abilitazione all’esercizio della professione di expert contabil all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Bucarest (CECCAR).
adpAndrea De Polo, Avvocato italiano, abilitato anche in Romania, dove è presente da oltre 15 anni; esperto in diritto internazionale e societario, consulente per molteplici enti ed aziende, nonché punto di riferimento per numerosi studi professionali italiani ed europei.
fbFlavius Bogea, Avvocato romeno, esperto in contrattualistica e processuale civile, ha maturato significative esperienze in tematiche fiscali. Svolge consulenza d’impresa in tema di diritto societario. Ha approfondito oltre al contenzioso civile anche la difesa del contribuente verso le pretese impositive dell’Amministrazione Fiscale romena. 
bs
Bruno Siragusa,
Laureato in scienze politiche, internazionali e dell’amministrazione, coordina gli uffici di Bucarest e Timisoara, oltre che curare la gestione della clientela italiana. Ha maturato esperienze nel campo diplomatico, nelle relazioni con autorità governative, locali ed organizzazioni internazionali di cooperazione e sviluppo. Inoltre si è occupato dell’organizzazione interna e delle pubbliche relazioni presso le sedi diplomatiche, nonché della comunicazione istituzionale.

 

Elena Musat, Commercialista romena, esperta in contabilità nazionale (GAP) e internazionali (IFRS), è coordinatrice del reparto contabile e fiscale dell’ufficio di Bucarest; ha maturato significative esperienze in grandi aziende nazionali, sviluppando grande esperienza nella direzione del controllo di gestione e implementazione contabile dei centri di costo.
fnFlorina Neculici,  Laureata in Scienze economiche, specializzata in contabilità, si occupa della ricezione, ordine e registrazione dei documenti contabili e predisposizione delle situazioni contabili periodiche e dei dichiarativi fiscali; è punto di riferimento per la clientela di Bucarest. Si occupa dei rapporti con la Pubblica Amministrazione (Registro del Commercio, ANAF etc.).

Simona Popovici, Commercialista romena e consulente fiscale abilitata, esperta in fiscalità nazionale e internazionale, è coordinatrice del reparto contabile e fiscale dell’ufficio di Timisoara; ha conseguito un curriculum di grande esperienza in prestigiosi studi internazionali e svolge attività di consulenza e assistenza diretta alle aziende in ambito fiscale (anche nelle fasi di contenzioso) e contabile.

 

Iasmina Silin,  laureanda in Scienze economiche, si occupa della ricezione, ordine e registrazione dei documenti contabili e predisposizione delle situazioni contabili periodiche e dei dichiarativi fiscali; è punto di riferimento per la clientela di Timisoara. Si occupa dei rapporti con la Pubblica Amministrazione (Registro del Commercio,ANAF etc.).